•●•

Ci sedemmo dalla parte del torto, visto che tutti gli altri posti erano occupati.

martedì 4 ottobre 2011

Ti vomito addosso. E sto peggio di prima.

Certe conversazioni non le voglio perdere. Mi fanno ricordare quanto sono capace di cadere in basso quando mi metto le dita in gola.


*lasciamo stare che ho passato la terza giornata di merda di fila
*avevi ragione, ci arrivo morto a novembre
       


*no, non competere con me
*non ci provare nemmeno

*no no, assolutamente

*che sto piangendo da tipo .. mezzora e non riesco a smettere
*quindi sta buono lì e tieni la bocca chiusa che non è aria.
                                                                
*ok, non volevo lamentarmi, stavo solo tentando di non attappare la vena e ...
*sticazzi degli sciamani
*giochiamo vah


*e oggi io sono andata a lavorare
*e ci vado anche domani
*e devo farmi dodici ore filate
*perchè quel porco dio del mio capo


*ma le ferie?

*non vuole chiamare la ragazza a progetto, per non spendere soldi
*ed è nato suo figlio
*e mi ha REVOCATO le ferie
*per mancanza di personale
*ed io domani volevo stare con mio marito ed i miei amici
*e dopodomani io volevo andare da lorenzo che me lo chiede da una settimana
*e non ho più una vita
*puttana troia
*io domani sera dovevo andare a mangiare a casa di amici
*invece sono in quel cazzo di negozio, fino alle dieci
*e non mi si rispetta
*e tutto è dovuto
*e sono stanca, non mangio e vomito tutte le mattine
*e mi sento sola in mezzo alla gente e non so più cosa fare perchè non sono contenta di niente
*e mi faccio schifo
*ho rotto lo specchio con un pugno prima
*perchè mi guardo e vedo un mostro
*ora dimmi, caro .. , ci arrivi tu a novembre? Io manco a domani.


*giochiamo dai

Nessun commento:

Posta un commento