•●•

Ci sedemmo dalla parte del torto, visto che tutti gli altri posti erano occupati.

martedì 6 settembre 2011

• sognare sognare sognare .

A parte che ho passato tutto il giorno a pensare.

Anna è venuta in negozio da me, l'hanno sfrattata .. lei e la sua famiglia. Non sa dove andare, io posso darle solo il divano. Che deve dividere con il cane. Ma è un divano e alla mattina le farò il cappuccino.

Mamma ancora spera, dovrebbe smetterla cazzo. Un alcolizzato è un alcolizzato e se non ha voglia di venirne fuori non vedo perchè ci devo rimettere io.

Papà oggi compie gli anni, gli ho regalto una bella felpa.
E' così bello il mio papà, potessi sposerei lui.

1 commento:

  1. Mamma ancora spera, dovrebbe smetterla cazzo. Un alcolizzato è un alcolizzato e se non ha voglia di venirne fuori non vedo perchè ci devo rimettere io.


    ...a volte vorrei prendere io il suo posto.. Non fraintendere; vorrei darmi all'alcol

    RispondiElimina