•●•

Ci sedemmo dalla parte del torto, visto che tutti gli altri posti erano occupati.

venerdì 28 settembre 2012

Venerdì plumbeo, mosche ovunque.


Odio due cose dell'estate : le mosche e le zanzare.
Oramai è anche Ottobre e le zanzare se ne sono andate praticamente tutte, invece le mosche decidono di prendere in comodato d'uso gratuito la tua casa, poichè fuori inizia a fare freddino. Le detesto quelle piccole bestiacce schifosissime nere, mi danno il senso dello sporco, della puzza e .. di un sacco di cose che mi fanno alzare malissimo alla mattina.
Non ha importanza, oggi il cielo fa schifo e non sono andata al lavoro. Non ci sono andata fisicamente, in realtà Miranda ci ha messo sette nanosecondi a mandarmi la lista delle cose da fare - comodamente - a casa. Eh sì, lei fa così. Se le dita funzionano allora le puoi usare e se puoi usarle allora puoi mandare circa 600 mail in 600 posti diversi e rispondere alle risposte e .. PRENDERE APPUNTAMENTI!
Questo sembra fondamentale per lei, prendere appuntamenti e avere l'agenda piena che scoppia. Ed è veramente piena che scoppia, a momenti mi chiederà di prenderle appuntamenti anche di notte. Lavora con tutti, questo è certo, ha le mani in pasta dappertutto e adesso persino un prestigioso giornale locale si sta servendo di lei e delle sue conoscenze. Mi spaventa ma mi piace.


Nessun commento:

Posta un commento