•●•

Ci sedemmo dalla parte del torto, visto che tutti gli altri posti erano occupati.

sabato 13 luglio 2013

Luglio, fottiti.


Panico da foglio bianco. 
Ho visto che è da Settembre che non scrivo più su questo blog e se c'è una cosa che non voglio assolutamente fare è quello stupido post in stile "le puntate precedenti". Si okay, ma allora cosa vi racconto? Ah sempre ammesso che ci sia ancora qualcuno disposto a leggermi, sempre ammesso che ci sia mai stato qualcuno che leggesse. La verità è che non ho nulla da dire oggi, le cose carine mi vengono in mente di notte quando sono a letto e soprattutto quando non ho nessunissima voglia di alzare il culo dal letto per scrivere quello che sto pensando: un vero peccato. Ci vorrebbe un dispositivo in grado di decodificare il mio pensiero e buttarlo direttamente sul foglio, sarebbe comodo e molto più interessante; alle volte faccio dei pensieri che io stessa mi stupisco d'averli partoriti. Sì ma poi a chi cazzo importa di cosa io abbia nella testa?

Nessun commento:

Posta un commento