•●•

Ci sedemmo dalla parte del torto, visto che tutti gli altri posti erano occupati.

domenica 28 luglio 2013

Aglio per il giorno 7


Buongiorno a tutti, qui fa un caldo che si muore. Tralasciamo la trafila del "porco boia sto morendo, mi squaglio, dannazione ho battuto la testa a terra scivolando sul mio sudore" tanto sarà sicuramente l'estate più calda degli ultimi x anni a caso. Mi sono chiusa in casa, scuri serrati, ventilatore a manetta e acqua ghiacciata a secchiate nella gola. Per pranzo sono stata furba: Salmorejo. Una bontà infinita: si tratta di una zuppa fredda a base di aglio e pomodori; credo d'aver esagerato con l'aglio e adesso .. sono un'arma di distruzione di massa quindi prima di accogliere qualcuno in casa cercherò di lavarmi denti e bocca con l'idraulico liquido.
La ricetta per questo piatto vegano è semplicissima, ci si mette un attimo a prepararla. Prendete 4 pomodori e pelateli, mentre un panino secco tagliato a rondelle se ne sta a mollo nell'acqua. Buttate i pomodori, l'aglio, il pane, il pepe, il sale e l'olio nel frullatore e dateci una bella passata. Aprite il coperchio e buttateci dentro 4 cubetti di ghiaccio, chiudete e continuate a frullare. L'aspetto non vi deluderà per niente e nemmeno il sapore: io me lo sono sfondato in pochi istanti.

Se provate a farvela .. ditemi come l'avete trovata! 

L'esperimento vegan style prosegue. 
Come dicevo qualche post fa, non mi è concesso tenere una bilancia in casa per una serie di discutibilissime ragioni. Potrei anche ribellarmi, certamente, ma non sortirebbe alcun effetto quindi .. continua la campagna del "facciamo le foto in attesa di notare qualche cambiamento". Sempre ammesso, appunto, che qualche cambiamento avvenga. Nonostante l'estetica comunque, mi sento molto alleggerita. Faccio la pipì un sacco di volte al giorno, a tal punto che qualche volta diventa un imbarazzo.. forse mi sto sgonfiando un po'.
C'è anche da dire che negli ultimi 6 mesi sono lievitata, m'è comparsa la cellulite (mai avuta in vita mia) e il mio aspetto non è certo quello di un anno fa .. chissenefrega, comincio a vedere del romantico nel mio corpo che cambia. (ma che cazzo sto dicendo, non mi sto capendo nemmeno io)

Ho smesso da un mese e mezzo di prendere la pillola, dannata quella volta che mi è venuto in mente di provarla. Se vi dicono che la pillola è leggera e non avrete effetti collaterali non credete a nessuno: è uno strumento diabolico peggio dei panini del mc donald's. Usate una spirale, i preservativi, un diaframma .. fate come cazzo vi pare ma non prendete quella porcheria. Bho, io non ne voglio più sentir parlare.

Va bene, tutto questo ha perfettamente senso.
Buon bollore a tutti.
Un bacio.

Nessun commento:

Posta un commento