La ricetta per questo piatto vegano è semplicissima, ci si mette un attimo a prepararla. Prendete 4 pomodori e pelateli, mentre un panino secco tagliato a rondelle se ne sta a mollo nell'acqua. Buttate i pomodori, l'aglio, il pane, il pepe, il sale e l'olio nel frullatore e dateci una bella passata. Aprite il coperchio e buttateci dentro 4 cubetti di ghiaccio, chiudete e continuate a frullare. L'aspetto non vi deluderà per niente e nemmeno il sapore: io me lo sono sfondato in pochi istanti.
Se provate a farvela .. ditemi come l'avete trovata!
L'esperimento vegan style prosegue.
C'è anche da dire che negli ultimi 6 mesi sono lievitata, m'è comparsa la cellulite (mai avuta in vita mia) e il mio aspetto non è certo quello di un anno fa .. chissenefrega, comincio a vedere del romantico nel mio corpo che cambia. (ma che cazzo sto dicendo, non mi sto capendo nemmeno io)
Ho smesso da un mese e mezzo di prendere la pillola, dannata quella volta che mi è venuto in mente di provarla. Se vi dicono che la pillola è leggera e non avrete effetti collaterali non credete a nessuno: è uno strumento diabolico peggio dei panini del mc donald's. Usate una spirale, i preservativi, un diaframma .. fate come cazzo vi pare ma non prendete quella porcheria. Bho, io non ne voglio più sentir parlare.
Va bene, tutto questo ha perfettamente senso.
Buon bollore a tutti.
Un bacio.
Nessun commento:
Posta un commento