•●•

Ci sedemmo dalla parte del torto, visto che tutti gli altri posti erano occupati.

martedì 23 luglio 2013

Giorno 2

Oggi ho provato a fare delle polpette di verdure.. Risultato scadente, senza le uova non riesco a dare loro il sapore giusto ma forse devo solo abituarmi. Domani mattina andrò a fare le analisi del sangue e riporterò tutto in modo tale da avere un quadro generale del come sono partita; a questo proposito ho anche fatto una fotografia al mio corpo così da poterlo veder cambiare nel tempo ( ammesso che cambi! ) e ve la posteró qui. Ho notato che bevo molto di più, sento più spesso la sete e il mio sudore sembra puzzare di meno, nonostante sia copioso. Fa caldo però, consideriamo che ci stanno ben 35 gradi. Per ora non mi è difficile stare lontana dai latticini e dal pesce, ogni tanto ho voglia di salmone ma riesco a controllarla. La voglia di formaggio grana sulla pasta invece, mi uccide. Lasciamo passare ancora del tempo, vi lasciò la foto .. Buonanotte

Nessun commento:

Posta un commento