•●•

Ci sedemmo dalla parte del torto, visto che tutti gli altri posti erano occupati.

venerdì 26 luglio 2013

Pesantissimo giorno 5

Buonsalve! Come da titolo oggi non sono affatto stata leggera. Vicino a casa mia ha aperto un fast food totalmente vegano dove preparano una serie infinita di panini meravigliosi e gustosissimi: non ho resistito alla tentazione. Mi sono mangiata una piadina con straccetti di soia, formaggio vegetale, maionese vegana e verdure ... UNA COSA OBESA! Ci ho bevuto sopra mezzo litro d'acqua perché qui si schiatta dal caldo, ci sono 34 gradi e nemmeno un filo d'aria. Mi sento oltre che sazia, molto appesantita; il mio stomaco non sembra propenso a digerire quantità di cibo esagerate, soprattutto dopo quasi una settimana di piatti leggerissimi principalmente a base di frutta e verdura. In poche parole : ho fatto una cappella. Passerò il resto della giornata a vegetare sul divano a casa di una mia amica, sì. 

Nessun commento:

Posta un commento