•●•

Ci sedemmo dalla parte del torto, visto che tutti gli altri posti erano occupati.

lunedì 22 luglio 2013

Giorno 1



Sono solo un po' preoccupata per la vitamina B12 ma ho letto che è molto difficile esserne carente; mia madre insiste per le analisi del sangue, non mi vuole ostacolare ma semplicemente controllare la mia forte anemia. Nei prossimi giorni andrò a fare queste benedette analisi e controlleremo così anche la "situazione di partenza". Oggi a colazione ho bevuto 3 bicchieri di succo di mirtillo, niente spuntino perché non avevo fame e per pranzo un burgher vegetale con una pannocchia rosolata in padella. Niente sale, solo un cucchiaino scarso d'olio. Mi sono concessa un gelato di soia giusto per golosità e per il caldo, ho trovato una gelateria che lo fa abbastanza buono. Per cena, sto leggera. 

Nessun commento:

Posta un commento