•●•

Ci sedemmo dalla parte del torto, visto che tutti gli altri posti erano occupati.

domenica 11 agosto 2013

Giorno 17 / vergognarsi come un cane

Io ODIO la legge che ha permesso ai centri commerciali di tenere aperto alla domenica; è un provvedimento che la da vinta alla tipologia di famiglia che secondo il mio parere dovrebbe essere estinta o quantomeno resa sterile. Ma oggi ho avuto bisogno di un termometro per alimenti e ho ceduto al consumismo domenicale: mi sono vergognata come una ladra. Le commesse ti guardano e ti vogliono morta, tu vorresti consegnare loro una pistola per spararti esortandole a farlo perché te lo meriti.
Mai più. 

Però ho fatto il sapone. Tra 48 ore vedremo la solidificazione post saponificazione, successivamente metteremo a stagionare. Non vi posto la ricetta, la potete trovare facilmente con google. Ho usato il procedimento a freddo con soda caustica. 

E per la cronaca, sono dimagrita ancora. Vi posto la foto, anche se non si vede benissimo. Non avevo uno specchio a disposizione dunque ho dovuto arrangiarmi. 

Diciassette giorni per rientrare in una 42 semplicemente mangiando in modo eco sostenibile ... Wow! Però la cellulite non se ne va, è diminuita ma troneggia ancora sulle mie chiappe. 

Prossimo esperimento: la mozzarella vegana fatta in casa. 

Vorrei tanto pesarmi, a questo punto. 






Nessun commento:

Posta un commento