•●•

Ci sedemmo dalla parte del torto, visto che tutti gli altri posti erano occupati.

mercoledì 14 agosto 2013

Giorno 20 - fare la spesa

Breve appunto : Buongiorno a tutti. Ho notato dal pannello di amministrazione che stanno aumentando i lettori, questa cosa mi rende molto felice ovviamente, e vi ringrazio. Vi ricordo che dovete sentirvi liberi di commentare i vari post, proponendo i vostri dubbi oppure avviando discussioni. E ricordate che io sono sempre a caccia di consigli utili da coloro che sono più esperti di me. 
---

Torniamo al punto di partenza, ovvero al titolo: Fare la spesa. 
Mia madre è convinta che vivere come vivo io sia impossibile o comunque eccessivamente costoso. Inizialmente non pensavo proprio che avesse del tutto torto, soprattutto dopo esser stata in molti negozi bio come Natura Sì e simili. In realtà non è del tutto vero e per dimostrarvelo mi sono fermata e ho fatto un briciolo di indagine. In seguito all'articolo vi posto anche la fotografia dello scontrino e di tutte le cose che ho comperato. Ho riempito letteralmente il frigorifero. 

Ho speso, come vedrete, 56€ e spicci. Il supermercato meglio fornito sembra essere l'Esselunga, recentemente bombardato di mail da parte di associazioni vegane affinché fornisse angoli vegan. Benfatto, davvero. I banchi frigo offrono davvero di tutto, dai burgher vegetali, ai budini, tofu, seitan, spezzatini ... okay, facciamo che vi metto le foto anche di queste cose. C'è anche un angolo dedicato al mercato equo e solidale, in caso a qualcuno interessasse.

Ergo: Esselunga pollice su

Presto parleremo di GELATO.
Per il momento vi invito a seguire la mia pagina facebook: La finestra sul mondo









1 commento:

  1. Devo dire che il tuo blog è interessante. Non è la solita cosa.. è originale. Diverso ed emerge dalla massa di ignobili blog che ci sono in giro.

    RispondiElimina