•●•

Ci sedemmo dalla parte del torto, visto che tutti gli altri posti erano occupati.

giovedì 29 dicembre 2011

Cazzo ma .. è l'alba?

Per me le ore prima delle undici e dopo le quattro non esistono. In sostanza il mondo finisce quel lasso di tempo, tutto si ferma, tutto cessa di esistere e non avviene nessun fatto rilevante per la mia persona che merita un sanissimo ed indisturbato riposo. In sostanza, terremoto a parte ed escludendo incendi, possono anche morire tutti che, probabilmente, me ne accorgerei solo qualche ora dopo il mio risveglio. Ah sì, si consiglia caldamente di non rivolgermi la parola fino a mezzogiorno, accertandosi oltre che dell'orario anche che si siano assunte in sequenza le seguenti sostanze : caffè, nicotina, nimesulide. Tuttavia l'orario e le sostanze non escludono completamente l'insorgere di lacrime, urli disumani, bava e ringhiate. Si consiglia altresì di incrementare cura e attenzione dei dettagli nei giorni che precedono e nei giorni dedicati al ciclo mestruale. 
Frasi da evitare assolutamente :
- Potresti per cortesia .. ( un qualsiasi piacere che implichi sforzo fisico/mentale )
- Ti vedo gonfia 
- Madonna che alito!
- Vieni che ti faccio le coccole
In tutti i suddetti casi, qualora venisse scatenato un implacabile istinto omicida e questo, disgraziatamente, trovasse realizzazione su un povero sfigato poco attento, mi sento di dire che non sono responsabile e questo foglietto illustrativo verrà utilizzato in tribunale in mia difesa perchè .. sarò anche una bestia, ma io vi ho avvertito.

2 commenti:

  1. sei davvero uno spasso, sai? :D
    buona serata!

    RispondiElimina
  2. Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah SEI FANTASTICA!
    [A me è arrivato oggi mentre stavo per uscire e ovviamente ero già in ritardo di dieci minuti. Mmmm.. che nervi!!]

    RispondiElimina