•●•

Ci sedemmo dalla parte del torto, visto che tutti gli altri posti erano occupati.

martedì 27 dicembre 2011

Continue .. ? INSERT COIN.





Okay, vediamola così.


Sono in una sala giochi e inizio a giocare con .. bho, the house of dead. Metto dentro la mia monetina e comincio a giocare. Sono brava e passo di livello in livello, accumulando punti e stelline che mi fanno presto entrare nella hall of fame. La gente inizia a guardarmi, si avvicinano alle mie spalle e ben presto la sala si riempie, vengono da un sacco di posti, da lontano, per vedere quella che passa tutti i livelli e vince un sacco. Arrivo all'ultimo livello, mostro finale. Oramai sono una celebrità e tutti si aspettano tutto da me. Tutti vogliono vedermi vincere solo che .. bè, qualcuno inizia a dire di avercela fatta. Certo, con meno punti, meno stelline .. ma ce l'hanno fatta. Io nel mentre inizio a finire le monetine, le chiedo in prestito e chi crede in me me le da. Chi vuole vedermi vincere, me le presta, anche a fondo perduto. Il punto è che non lo sconfiggo questo mostro epocale, mi sfugge qualcosa e non riesco a batterlo. Finisco ancora i soldi, non c'è più nessuno disposto a prestarmeli fatta eccezione per qualche spicciolino che comunque non fa quota. La gente inizia ad andarsene, delusa. Avvicino la mano al tasto rosso .. 3 ... 2 ... 1 .. GAME OVER.

Nessun commento:

Posta un commento