•●•

Ci sedemmo dalla parte del torto, visto che tutti gli altri posti erano occupati.

sabato 31 dicembre 2011

Ultimo della miseria.

Come dissi a qualcuno, per quest'ultimo giorno vorrei fare un po' di bilancio soffermandomi principalmente su cosa il 2011 mi abbia dato piuttosto che rodermi il culo pensando alle cose che si è preso. In effetti è stato un po' l'anno della mia rinascita, depressione controllata, nuovo lavoro, rinnovata vita sociale .. insomma, uno non dovrebbe piangere più di tanto, anzi. A vederla così ci sarebbe pure da essere felici.. tuttavia la cosa che ho perso pesa moltissimo e non passa giorno che io non mi tormenti su quella cosa. Incubi e pensieri notturni e mattutini, ma va bè .. passeranno.

Non ho molta voglia i scrivere oggi, ma so che qualcuno s'aspettava un mio post per questa giornata. Non ho nemmeno voglia di farvi ridere, figuriamoci quella di farvi riflettere.
Quindi .. mi limito ad augurarvi un buon anno.

Ah, mi viene voglia di dire una cosa giusto perchè me l'hanno fatta venire in mente ora : questa sera, se bevete, non prendete in mano la macchina. Se avete intenzione di sfondarvi rimanete in un posto per tutta la sera oppure nominate un autista che si astenga. Non lo dico per voi, ognuno è responsabile della propria vita ma tenete presente che potete far del male a qualcuno, qualcuno che magari s'è limitato ad una cocacola con ghiaccio. Io, dal canto mio, mi sfonderò di vin brulè e tequila quindi .. non solo non sarò in grado di guidare ma probabilmente nemmeno di articolare un discorso. La macchina, la mia macchina, rimane in garage.

Nessun commento:

Posta un commento