•●•

Ci sedemmo dalla parte del torto, visto che tutti gli altri posti erano occupati.

giovedì 31 maggio 2012

Pensieri arruffati, al freddo.

( Romy Schneider )

I silenzi che mettono a disagio... Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio? E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale, quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.
( Mia Wallace )

E ora penso che il tempo che ho passato
Con te
Ha cambiato per sempre ogni parte di me
Tu sei stanco di tutto e io non so cosa dire
Non troviamo il motivo neanche per litigare
Siamo troppo distanti distanti tra noi
Ma le sento un po’ mie le paure che hai
Vorrei stringerti forte e dirti che non è
Niente
Posso solo ripeterti ancora
Sono solo parole  
( Noemi )
Ma io ti penso e ti voglio lo stesso
voglio morirti addosso perché addosso a te sto meglio
che in un letto con un altro che mi ama
io preferisco accontentarmi di sentirti dire
le uniche parole dolci e vere che sai dire
che son splendida ma stupida
( Micaela )
 
 
 ( James Dean )
Ma che poi, la vedo solo io la somiglianza nello sguardo?
Bè, cazzi o non cazzi, io questo me lo farei.
Pure la copia, a dirla tutta.

Nessun commento:

Posta un commento